sabato 22 gennaio 2011

Un week-end PD (Particolarmente Denso)

Da Milano a Torino, da Desio a Monza, da Varese a Vedano Olona.
Ieri sera a Milano, presentazione del film documentario “A furor di popolo”, girato durante la due-giorni “Woodstock 5 Stelle”, il raduno dei “grillini” che si è tenuto a Cesena il 25 e 26 settembre 2010. Un lavoro commissionato dal Forum nazionale del Pd “Nuovi linguaggi e nuove culture”, di cui è responsabile il consigliere regionale lombardo Pippo Civati.
Oggi a Torino, appuntamento al "Lingotto" di Torino con "MoDem", il movimento di Walter Veltroni.
Il PD Lombardo oggi alle ore 15.00 a Desio, organizza una tavola rotonda sulla legalità, mentre domani 23 gennaio, a Monza, c'è l'assemblea regionale (dalle ore 9.00 alle ore 13.00), che vedrà la presenza di Rosy Bindi, presidente del Partito.
Oggi pomeriggio, a Varese (teatro Santuccio, ore 14.30) "Prossima fermata Nord", incontro organizzato dal progetto "Prossima fermata Italia".
E, dulcis in fundo, a Vedano Olona (Sala consiliare di Villa Aliverti - ore 17.00) presentazione di "Cuore e Regione", il libro scritto da Giuseppe Adamoli (ex-consigliere regionale PD e componente della Commissione Statuto PD) e Federico Bianchessi (giornalista de "La Prealpina"). Evento quest'ultimo organizzato dall'Associazione Popolari Provincia di Varese, con il patrocinio del Comune di Vedano Olona.