mercoledì 1 giugno 2011

Schiranna in Festa nel segno della Repubblica e della legalità

Apre domani alle ore 19.00 la Festa Democratica di Varese in località Schiranna, con l'intitolazione dello spazio libreria ad ANGELO VASSALLO (sindaco di Pollica ucciso dalla camorra), alla presenza del figlio, Antonio Vassallo, e del Segretario provinciale Fabrizio Taricco che per l’occasione presenzierà anche la celebrazione della festa della Repubblica.
Venerdì 3 giugno, alle ore 21.00, tavola rotonda sul tema “Napoli e Varese a confronto”, con il responsabile PD del tema giustizia, nonché commissario del partito a Napoli, Andrea Orlando e il segretario provinciale Fabrizio Taricco. Durante l’incontro verranno anche approfonditi i temi oggetto dei referendum del 12 e 13 giugno.
Il tema di sabato 4 giugno (a partire dalle 20.30) sarà invece quello della legalità e delle mafie, con Nando Dalla Chiesa (già nostro ospite a Vedano), insieme al sindaco di Lonate Pozzolo Piergiulio Gelosa ed alla coordinatrice di "Libera" Antonella Buonopane. Aprirà l’incontro lo spettacolo “Giorgio Ambrosoli” con Luca Maciacchini e la regia di Michela Marelli, già presentato, con grande successo di pubblico, qui a Vedano Olona.