mercoledì 19 agosto 2009

Borghezio: no agli extracomunitari, ma sì agli extraterrestri

Sarà forse perché nell'immaginario collettivo sono raffigurati come degli ometti verdi, sta di fatto che gli extraterrestri all'europarlamentare Mario Borghezio (Lega Nord) a quanto pare stanno davvero a cuore. Tanto che ha dichiarato su Radio Padania Libera (nel corso di una trasmissione dedicata ai rapporti tra "padanismo e vita extraterrestre": ascoltate l'audio) che "Chiederò in sede europea che tutti gli stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti Ufo, e mi adopererò affinché anche coloro che ci rappresentano al Consiglio d’Europa facciano la stessa cosa".
Insomma, c'è il sospetto che ci sia "una volontà politica tesa ad oscurare gli avvistamenti di dischi volanti", una congiura del silenzio che coinvolgerebbe "Stati Uniti, Russia, Nato e le nostre stesse autorità militari".
Forse sarebbe il caso di occuparsi delle migliaia di disperati che muoiono nel tentativo di arrivare sulle nostre coste e di cui nessuno parla: da chi muore di stenti nei deserti, a chi annega in mare, a chi adesso viene massacrato nei centri di detenzione in Libia.
Se poi gli UFO esistessero veramente, me li vedo già ad impazzire e telefonare-casa per ottenere i permessi di soggiorno e la Lega ad attivare le ronde spaziali...

(fonte: Daniele Sensi)