domenica 10 febbraio 2013

Vene-go-home

Francesca Brianza, sindaco leghista di Venegono Superiore, mandata a casa dalla sua giunta. Tra le accuse mossegli, quella di immobilismo. Uno smacco per il sindaco, visto che si presenta candidata al Consiglio regionale (nonostante, oltre a quello di sindaco, abbia già un incarico di assessore provinciale al Turismo e alla Cultura) proprio con un brutto biglietto da visita.
Va comunque sottolineato che questa è la seconda giunta comunale di centrodestra che salta nella nostra provincia, per dissidi tra Lega e Pdl: la conferma che questa alleanza è solo frutto di interessi personali e mantenimento del potere.

P.S.: certo che è paradossale sentire commenti forti contro "chi appalta cadreghe e sgabelli, chi propina facili promesse pur di raccattare consensi, chi è disposto a svendere il legame con il nostro territorio e con la nostra identità per logori equilibrismi finalizzati al solo mantenimento del potere" da una militante di un partito che aveva detto "mai più con Berlusconi e il Pdl", e poi invece ci si è rimesso insieme...