giovedì 14 novembre 2013

Samue-olè!

La lettera del nuovo Segretario Provinciale Samuele Astuti per l'avvio del suo mandato:
Carissime e carissimi,
il Congresso Provinciale che si è appena concluso è stata un'importante occasione di analisi e di confronto tra le diverse proposte: siamo riusciti, insieme a Luca Carignola e Sara Battistini, a portare in tutte le zone della nostra provincia la discussione sulle prospettive del nostro Partito e sono certo che questo dibattito sarà alla base delle iniziative che sapremo realizzare nei prossimi anni.
Il voto degli iscritti e dell'Assemblea Provinciale mi ha dato l'onore e la grande responsabilità di ricoprire la carica di Segretario Provinciale della federazione di Varese. Voglio ringraziarvi tutti, per l'impegno e la passione, per l'orgoglio e la costanza. Questo ci ha permesso, in questa prima fase congressuale, di celebrare un Congresso Provinciale vivace nel quale hanno discusso e votato 2411 persone e di dimostrare ancora una volta la forza del nostro progetto.
I miei complimenti vanno anche a tutti coloro che sono stati eletti nei Circoli, come Segretari e come membri dei direttivi, e tutti coloro che sono entrati a far parte dell'Assemblea Provinciale. Confido di riuscire, insieme a tutti loro, a costruire e mantenere una solida struttura locale e una rete tra i circoli forte e strutturata, che sia alla base di una vera comunità politica.
Allo stesso tempo, un ringraziamento va a Fabrizio Taricco e Stefano Tosi che, prima di me, insieme agli organismi dirigenti del Partito, in questi anni hanno saputo portare il proprio contributo alla crescita e alla costruzione di questo nostro progetto politico.
Inizia ora la fase congressuale nazionale; auspico che si possa svolgere una discussione franca e rispettosa, affinché dopo l'8 dicembre il PD possa essere davvero un Partito capace di mettersi al servizio del Paese.
Per qualsiasi informazione o richiesta contattatemi al n. 3282188458 o scrivetemi via mail a samuele.astuti@gmail.com
Buon lavoro a tutti,
Olè!
Samuele Astuti