martedì 26 maggio 2009

Elezioni Europee. Votare PD conviene!

Quotiamo in toto Don Sciortino quando afferma sconsolato che "Ad una decina di giorni dalle elezioni europee, di Europa non si parla affatto. Siamo prigionieri delle veline...".
Per questo vogliamo parlare di Europa, invitando a votare i nostri candidati. Persone non solo competenti, in grado di rappresentare al meglio l'Italia e di fare gli interessi del nostro Paese, ma che poi, una volta eletti, ACCETTERANNO l'incarico e rimarranno a Bruxelles e Strasburgo a fare il proprio dovere, mantenendo le promesse fatte agli elettori, senza prenderli in giro. Questo perché il PD ha composto le proprie liste candidando persone che lavoreranno solo nel Parlamento Europeo, senza doppi o tripli incarichi.
I progetti e le idee, che i nostri candidati porteranno in Europa, potete leggerli scaricando il programma del PD.
E chi invece volesse "sentirli" di persona, può andare ad ascoltare il capolista della Circoscrizione Italia Nord-Occidentale, Sergio Cofferati, che domani sarà presente in provincia di Varese in due incontri”: a Busto Arsizio alle ore 18.00 al Museo del Tessile (sala Foyer in via Galvani) e a Varese alle ore 21.00 alle Ville Ponti.