sabato 12 aprile 2008

Anche a Varese SI PUO' FARE

I cittadini della Provincia di Varese tornano a votare per la Provincia perché l’ex Presidente, dopo nemmeno 10 mesi dal voto del maggio scorso, ha deciso di chiudere, di lasciare, in spregio non solo di chi l’ha votato, ma di tutti i cittadini della Provincia per correre a Roma, attratto de una nuova avventura, ma forse ancor di più per sfuggire ai problemi irrisolti. Mario Aspesi, il candidato Presidente, si presenta con un programma nuovo e una squadra vincente. Le prime cose che Mario Aspesi affronterà, se eletto Presidente, saranno questioni importanti come il ciclo dell'acqua, i rifiuti, i servizi pubblici, la sicurezza del territorio, la lotta alla precarietà per la la qualità del lavoro, la salvaguardia di Malpensa. Tutte cose che chi nel suo slogan elettorale dice di essere vicino a Varese non se ne è affatto occupato, preferendo invece andarsi a cercare una cadrega a Roma. Mario Aspesi, al contrario, si ripresenta sul SUO TERRITORIO!
Tra i candidati al Consiglio Provinciale che affiancano Aspesi c'è il nostro Andrea Larghi, che si ripresenta per un impegno che gli sta a cuore, per lo sviluppo del territorio dove vive e dove si è svolta la sua esperienza amministrativa.
Andrea si fa portatore delle preoccupazioni e delle speranze di chi abita nel nostro territorio, forte anche dell'esperienza di dodici anni in cui è stato Sindaco.
Le questioni che affronterà riguardano la qualità dell’ambiente in cui viviamo, le prospettive per i più giovani, il sostegno per i più fragili, la capacità di attrarre risorse per far crescere progetti innovativi.
In particolare, portare a compimento anche realizzazioni che ci toccano direttamente come la soluzione dei nodi di traffico del Marone e del peduncolo Fontanelle-San Salvatore, in piena sintonia con l’Amministrazione di Vedano Olona.
Una Provincia moderna SI PUO' FARE!